Tassa PFU inclusa nel prezzo. Spedizione Gratuita in Italia escluse le isole.
Spese di spedizione sono da pagare soltano nel caso in cui venga ordinata poca merce (quantitá minima). Se dovessero esserci costi di spedizioni, le verranno giá mostrati nel carrello elettronico.
Lo stato del suo ordine puó visualizzarlo in "I miei ordini".
A causa delle spese di consegna elevate sulle isole italiane, addebitiamo un importo globale di 10,00 €/pneumatico.
Purtroppo non é possibile prelevare personalmente la merce nella nostra sede di Hannover. Lei riceve la merce direttamente dai nostri magazzini, che sono distribuiti in tutta Europa
Opzioni di pagamento:
1-Tramite trasferimento bancario
Appena i soldi saranno accreditati sul nostro conto e ne riceviamo la conferma dalla nostra banca, procediamo con la lavorazione l'ordine e per e-mail fattura La informeremo sulla data di consegna della merce prevista; la consegna dipende dalla disponibilità degli pneumatici.
2-Tramite carta di credito
I prezzi elencati sul sito web escludono l'IVA.
Per altre informazioni la preghiamo di informarvi sul nostro sito www.pneumaticauto.it
3-Con PayPal
Paga in modo semplice e sicuro con PayPal.
4-Pagamento in contanti alla consegna
Per il pagamento alla consegna ,sarà un sovrapprezzo di 8.90 EUR/ogni ordine.
I prezzi nel negozio virtuale non includono l'IVA. L'IVA è peró successivamente presente sulla sua fattura.
Si! A meno che non autorizzi un accesso non autorizzato ai dati della sua carta di credito. Ci sono diversi venditori, che codificano in modo ottimo i dati della propria carta di credito, cosí che non é possibile fare un abuso die dati durante il tragitto tra il mittente ed il destinatario. La nostra codifica -SSL - Secure Socket Layer - viene considerata attualmente tra le migliori in uso.
Se dopo aver dato in consegna l'ordine vuole cambiare l'indirizzo di consegna, si rivolga a noi.Il corriere non puó accettare un cambio di indirizzo. Si rivolga via e-mail a: info@pneumaticauto.it - lí verrá aiutato.
Dal 1° novembre 2012, con alcuni importanti aggiornamenti nel 2021, tutti i pneumatici disponibili per la vendita devono riportare un'etichetta. Quest’etichetta del pneumatico deve indicare le classi del pneumatico, in base ai criteri dell'etichetta europea dei pneumatici, per quanto riguarda la resistenza al rotolamento, l'aderenza sul bagnato e le emissioni di rumore. La Direttiva UE sull'etichetta dei pneumatici è vincolante per tutti gli Stati membri dell'UE e si applica a tutti i pneumatici per auto, autocarri leggeri e autocarri delle classi C1, C2 e C3. Lo scopo dell'etichetta europea dei pneumatici è informare meglio i consumatori dell'UE sulla sicurezza e sulle caratteristiche ambientali di un determinato pneumatico. L'etichetta del pneumatico dovrebbe supportare attivamente i consumatori nella scelta di nuovi pneumatici.
L'etichetta europea dei pneumatici informa il consumatore su tre importanti criteri di valutazione di un pneumatico: resistenza al rotolamento, aderenza sul bagnato ed emissioni di rumore. I pneumatici progettati per condizioni di neve pesante presentano sul fianco il simbolo "3 cime e neve" o "alpino". I pneumatici invernali nordici, da utilizzare su superfici ghiacciate, hanno un nuovo simbolo che rappresenta una stalagmite di ghiaccio.
Ma anche altre importanti proprietà sono rilevanti per la sicurezza e dovrebbero essere prese in considerazione quando si scelgono nuovi pneumatici, tra cui proprietà relative all’aquaplaning, aderenza stradale, aspettativa di vita e durata, precisione di sterzata, chilometraggio, proprietà di frenata su strade asciutte e bagnate, nonché prestazioni in condizioni invernali.
I produttori sottolineano che l'etichetta europea dei pneumatici non dovrebbe essere considerata come un sostituto di altre informazioni più approfondite, che possono essere ottenute da fonti scientifiche come test sui pneumatici e riviste. L'etichetta del pneumatico a volte può fornire solo una panoramica limitata delle prestazioni di un pneumatico, in particolare per quanto riguarda i pneumatici invernali, perché sull'etichetta non sono indicate in alcun modo le prestazioni in condizioni invernali. I test sui pneumatici condotti dalle riviste automobilistiche rimangono per il consumatore finale una delle fonti di informazioni più importanti e significative sulle prestazioni di un pneumatico, perché spesso vengono testate fino a 11 altre proprietà del pneumatico legate alla sicurezza, rispetto alle tre indicate sull'etichetta del pneumatico.
Su www.provadellagomma.com troverai una grande piattaforma internazionale e indipendente per la valutazione dei pneumatici, dove i guidatori abituali hanno testato i loro pneumatici in condizioni di guida normali e hanno dato le proprie valutazioni.
Puoi trovare altre informazioni sull'etichetta europea dei pneumatici sul seguente sito:
https://ec.europa.eu/info/energy-climate-change-environment/standards-tools-and-labels/products-labelling-rules-and-requirements/energy-label-and-ecodesign/energy-efficient-products/tyres_en
Puoi trovare ulteriori informazioni sull'etichetta del pneumatico anche sul sito web del produttore del pneumatico stesso.
La ditta Delticom leader europeo nel settore degli pneumatici via internet ha condotto un’inchiesta a livello europeo chiedendo agli autisti di 15 nazioni diverse, che cosa pensano riguardo ai 3 criteri dell’etichetta europea degli pneumatici.
La priorità che determina i criteri dell’etichetta costituisce il presupposto del DEX (indice Delticom delle classi di efficienza). Il DEX è in effetti è determinato dal valore dei singoli criteri dell’etichetta degli pneumatici e dell’importanza data a questi criteri.
Il DEX facilita la decisione di acquisto. Negli Onlineshops della Delticom il „DEX“ viene indicato con un sistema di valutazione che va da una a 5 stelle.
Più stelle vengono indicate e più gli pnuematici muniti di etichetta con le loro classi di efficienza corrispondono alle preferenze degli autisti richiesti.
Attenzione: Il DEX è valido unicamente per gli pneumatici estivi e di tutte le stagioni!
La sicurezza precede il potenziale di risparmio. Il più della metà degli interessati ritiene la tenuta sul bagnato come il più importante criterio indicato per gli pneumatici europei. Al secondo posto segue con più del 25% la resistenza al rollio. La minore importanza nell’inchiesta della scala valori è stata ottenuta dal rumore di rotolamento.
Il DEX viene esclusivamente presentato nei negozi online della Delticom. Il DEX viene indicato nell’elenco degli esiti alla voce ricerca e dettagli degli pneumatici.